Visite alle mura (8)


Le mura di Pisa sono state accessibili il primo fine settimana di ogni mese fino al 31 maggio 2017, dalle 9:30 alle 16:00, con ultimo ingresso alle 15:30.

Per info dettagliate vedi la pagina delle modalità di accesso

Per le prossime aperture fare riferimento direttamente al Comune di Pisa

8-9 aprile 2017 Apertura al pubblico del percorso in quota L'entrata è libera e gratuita grazie allo sforzo di volontari come l'associazione AMUR - Associazione per le Mura di Pisa. Non perdete quest'occasione. I punti di accesso sono molteplici, noi…
25-26 marzo 2017 Apertura al pubblico del percorso in quota L'entrata è libera e gratuita grazie allo sforzo di volontari come l'associazione AMUR - Associazione per le Mura di Pisa. Non perdete quest'occasione. I punti di accesso sono molteplici, noi…
4-5 marzo 2017 Apertura al pubblico del percorso in quota L'entrata è libera e gratuita grazie allo sforzo di volontari come l'associazione AMUR - Associazione per le Mura di Pisa. Non perdete quest'occasione. I punti di accesso sono molteplici, noi…
4-5 febbraio 2017 Apertura al pubblico del percorso in quota L'entrata è libera e gratuita grazie allo sforzo di volontari come l'associazione AMUR - Associazione per le Mura di Pisa. Non perdete quest'occasione. I punti di accesso sono molteplici, noi…
7-8 gennaio 2017 Apertura al pubblico del percorso in quota il 7 e l'8 gennaio sarà possibile camminare sulle mura di Pisa e l'entrata è gratuita grazie allo sforzo di volontari come l'associazione AMUR - Associazione per le Mura di…
2-3-4 dicembre 2016 L'entrata è gratuita grazie allo sforzo di volontari come l'associazione AMUR - Associazione per le Mura di Pisa. Non perdete quest'occasione unica. I punti di accesso sono molteplici, noi vi consigliamo di salire dalla Torre Piezometrica e…
14 aprile 2013 La prima apertuta al pubblico del percorso in quota delle mura dalla suggestiva salita della torre di S. Maria ha ottenuto uno straordinario successo di pubblico. 12.000 visitatori sono quelli che durante la giornata, dalla 10:00 alle…
Grazie all’associazione AMUR, abbiamo avuto l’onore di passeggiare sulle mura di Pisa, in anteprima assoluta! In questa data il percorso è stato aperto a tutti, gratuitamente, ma anche questa è un’occasione unica, perché l’inaugurazione di questo nuovo monumento percorribile avverrà…

News

Torna su